Come aprire un conto Payoneer

0
694
aprire un conto payoneer

Aprire un conto Payoneer è una delle decisioni migliori che puoi prendere. Se decidi di aprire un conto bancario online, il servizio Payoneer ti offre un’eccellente alternativa: puoi usarlo come conto bancario negli USA e puoi comprare in Internet con il saldo PayPal e raccogliere i tuoi guadagni di  Clickbank, Google Adsense, Amazon e altre.

Quindi è un ottima alternativa per chi va all’estero e non desidera portare con se la Postepay oppure un’altra carta Bancoposta o anche una normale carta Pagobancomat.

Cosa mi serve per aprire un conto payoneer?

Per poter aprire un conto Payoneer hai bisogno di seguire questi semplici passi:

1 Chiedi la carta Payoneer

Il primo passo è richiedere la tua carta Payoneer (CLICCA QUI PER RICHIEDERLA). Questa carta ti permetterà di ricevere pagamenti in Internet prelevare da un bancomat. Dopo aver ricevuto e attivato la carta potrai iniziare ad utilizzarla e chiedere un conto Payoneer.

2 Scrivi una mail a Payoneer

Ora che hai la carta pronta e attivata, devi scrivere una mail a payoneercard@payoneer.com chiedendo di aprire il conto Payoneer oppure puoi usare il formulario nella pagina dei contatti. Ti raccomandiamo di usare il formulario per aprire il conto Payoneer e scrivere: “Ho ricevuto e attivato la carta MasterCard, richiedo la vostra approvazione per il conto Payoneer. Ho necessità di questo conto al fine di ricevere i miei guadagni dei conti PayPal / Google Adsense / Clickbank”. Se è possibile aggiungi una foto o un PDF che attestino i tuoi guadagni di Clickbank, PayPal, etc. In questo modo ti apriranno il conto più velocemente. Alla fine inserisci i tuoi dati personali e invialo cliccando Submit.

3 Riempi il formulario per aprire un conto bancario Payoneer

Dopo averli contattati, Payoneer ti invierà un formulario affinché tu possa aprire un conto bancario con loro. Devi completare il formulario con i dati richiesti e inviarlo di nuovo a Payoneer. Se lo hai completato correttamente, riceverai una mail che ti dirà che il tuo conto è stato abilitato.

Perchè aprire un conto Payoneer?

Avere un conto Payoneer ha molti benefici, oltre ad essere parte di una compagnia che ha molta esperienza. I vantaggi sono:

  • Ricevi una carta prepagata MasterCard con la quale potrai prelevare nei bancomat di tutto il mondo.
  • Hai accesso al tuo conto bancario negli USA che puoi usare per controllare i dollari che hai guadagnato in Internet con sevizi come Google, Adsense, Clickbank, PayPal etc.

Quanto costa aprirlo?

È completamente gratuito. Non avrai nessuna perdita se lo provi e hai molto da guadagnarci. I benefici di avere un conto con questa compagnia negli USA sono infiniti quanto l’uso che puoi farne. Se sei interessato a guadagnare soldi da casa o vuoi comprare su Amazon usando PayPal, ti raccomandiamo di usare il servizio Payoneer affinché tu possa avere la massima efficienza del servizio.

Hai altre domande su come aprire un conto Payoneer? Non sei convinto se aprirlo o meno? Allora lasciaci un commento con le tue domande e ti aiuteremo a prendere la migliore decisione per te. Allo stesso modo, se hai già un conto Payoneer, racconta la tua esperienza con questa compagnia affinché i nostri lettori ne traggano beneficio.

COMPARTIR
Imperia Network / Comunicaciones Italo-Peruanas. Agencia de Marketing Digital para pequeñas y medianas empresas.